Collari per pluviali: la soluzione sicura per i tuoi cantieri a Roma

I nostri collari per pluviali sono garanzia di risultati certificati

E sì, sono diversi da tutti gli altri accessori di lattoneria standard che trovi sul mercato. 
Tieni conto che, come specificato più volte degli articoli di questo blog, molte imprese e rivendite sono in difficoltà perché spesso gli accessori standard non sono adatti in cantiere, molti produttori non usano materiali di fascia alta e tutto questo significa più problemi, meno ricavi e tempi che si allungano per completare i lavori.

E ora ti dico perché i nostri collari per pluviali in rame o in altro materiale sono diversi e garanzia di risultato. 

Anche per gli accessori di lattoneria, noi di Opera abbiamo fatto una scelta diversa: li scegliamo o li produciamo noi, in base al progetto del cliente, selezioniamo i migliori fornitori sul mercato.

E in qualità di titolare di Opera, oggi punto di riferimento a Roma per la lattoneria su misura con consegna in cantiere in soli 3 giorni, me ne occupo io personalmente: se ti capiterà di venire a trovarci e di non trovarmi in ufficio, al 99% sarò in giro per l’Italia a selezionare i prodotti e le materie prime!

La provenienza dei materiali ci garantisce l’efficienza d’uso. E ogni materiale che arriva ha una determinata “lavorabilità” in base alla quale resettiamo, di volta in volta, i nostri macchinari a seconda del tipo di alluminio o lamiera.

Ecco perché i nostri collari per pluviali e tutta la nostra lattoneria possono evitarti spiacevoli sorprese durante e dopo i lavori. 

Ma osserviamoli più da vicino. 

Perché i collari per pluviali sono così importanti? 

I collari per pluviali devono essere in grado di sorreggere i tubi pluviali delle grondaie di ogni diametro e quindi devono essere accuratamente studiati per assicurare un’installazione ottimale e una lunga durata. 

Ovviamente, non esiste una soluzione unica, ma anche i collari per pluviali devono essere progettati per il caso specifico, proprio come avviene per grondaie e bocchettoni. 

Quindi, se ti sei chiesto  «quali sono i migliori collari per pluviali?», lascia che ti dica che non esiste la soluzione che può andar bene sempre. La scelta dei collari dipende dai requisiti dell’applicazione, ma non tutti prestano attenzione allo studio iniziale del progetto, prediligendo accessori di lattoneria standard (il prezzo basso fa sempre gola a tutti!) che causeranno non solo tanti problemi in cantiere in fase di installazione, ma anche seri danni in futuro perché appunto non progettati a misura del cantiere. 

Oggi, sul mercato si trovano collari per pluviali in rame o in altro materiale di ogni tipo, ma non tutti possono essere inseriti nella categoria dei “migliori accessori di lattoneria edile”. 

Adattare un prodotto standard, cioè non progettato per il caso specifico è sempre un rischio. E tu lo sai bene, altrimenti non saresti qui a leggere per scoprire la soluzione che può evitarti spiacevoli sorprese. Magari ti è già capitato di dover sostituire in corso d’opera diversi collari per pluviali che si rompevano facilmente durante l’installazione, perdendo tanto tempo (e soldi!). O magari  in qualità di titolare dell’impresa edile che ha eseguito i lavori sei stato contattato dopo aver chiuso da poco il cantiere perché i collari o altri accessori si sono rotti come un ramoscello secco sotto i passi di un elefante. 

Se è standard non è Opera!

Lascia che ti dica una cosa che sicuramente ti svolterà la giornata: a differenza della lattoneria edile standard, le nostre opere sono più resistenti e durevoli, con tempi di consegna estremamente rapidi e un servizio esclusivo di assistenza. 

E i nostri collari per pluviali sono anche tanto facili da installare. 

Collari per pluviali su misura: Opera Lattoneria per cantieri a Roma e in tutto il Lazio

Si tratta di collari per pluviali che non hanno bisogno di presentazioni, se non per la nostra selezione di tubi semplici da installare.

Abbiamo scelto infatti collari con viti premontate imperdibili, così da rendere tutto il lavoro degli installatori più semplice e veloce.

Collari per pluviali e altri accessori di lattoneria a Roma che blindano i tuoi profitti in cantiere

Se hai un’impresa edile o una rivendita edile e sei alla ricerca di lattoneria su misura che sia garanzia di risultati certificati, sei nel posto giusto. 

Senza lo studio e la progettazione, nessuna opera di lattoneria può essere realizzata secondo il nostro Sistema (clicca qui per scoprire come possiamo garantire lattoneria su misura in soli 3 giorni). Eppure, non basta realizzarla.

Perché una volta che è stato realizzato, ogni bocchettone, grondaia, griglia o accessorio deve essere perfetto per il cantiere dell’impresa o rivendita edile che si è affidata a noi.

E anche se abbiamo fatto una produzione a regola d’arte, non possiamo fermarci qui. 

Qui entra in gioco la nostra metodologia di test Tinsmith, la chiave di sicurezza.

Tinsmith è nata proprio così: per testare la lattoneria come se fossimo in cantiere, prima di consegnarla.

Da quando l’abbiamo introdotta, ci sono tornati indietro solo 2 prodotti (due bocchettoni che abbiamo sostituito gratuitamente) su oltre 2.000 opere testate. Una percentuale di errore pari a meno di 0,1%.

In Tinsmith abbiamo condensato oltre 20 anni di lavori su misura e supporto specializzato ad imprese e rivendite edili, affinando un test estremamente scrupoloso. 

Che siano collari per pluviali, bocchettoni, grondaie o altri accessori di lattoneria, il nostro metodo di lavoro non cambia e questo per te significa avere la garanzia del risultato per cantieri ad alto guadagno. 

Collari per pluviali e accessori per grondaie a Roma e in tutto il Lazio in soli 3 giorni: contattaci ora

Se sei a Roma, Latina, Frosinone, Viterbo, Rieti o nel territorio del Lazio, e non vuoi rischiare acquistando prodotti e accessori di lattoneria standard, puoi già contattare il nostro ufficio tecnico per avere opere su misura per il tuo cantiereclicca qui

Realizziamo ogni prodotto esattamente come da progetto, sia sul piano architettonico che tecnico, e siamo organizzati per consegnare direttamente dove ci indicherai in soli 3 giorni. 

Davide Giovarruscio, 

titolare di Opera

dal 1999 a Roma, in provincia e nel Lazio.

Potrebbe interessarti anche

I problemi causati dalla lattoneria da prezzo _ Opera Lattoneria

La lattoneria da prezzo che ti “inguaia” i cantieri a Roma 

Intrappolati nella rete del risparmio immediato, molti imprenditori edili e titolari di rivendite edili si lasciano sedurre dalla “lattoneria da prezzo”, soprattutto quella in “plasticaccia” prodotta in serie, pensando di fare un affare.
Non fare lo stesso errore!

Soluzioni su misura per la lattoneria tetto _ Opera Lattoneria

Lattoneria tetto, come trovare soluzioni su misura? 

Se hai un’impresa edile che opera a Roma e in tutto il Lazio, e vuoi elevare i tuoi progetti e aumentare i margini in ogni tuo cantiere, al riparo da stress e preoccupazioni, forse devi iniziare a considerare la lattoneria su misura. Scopri perché…

Prezzo grondaie nel preventivo e costi nascosi _ Opera Lattoneria

Prezzo grondaie: occhio al preventivo “furbetto”!

Dietro la normale ricerca di prodotti di lattoneria si nascondono tante insidie. E tra queste c’è proprio il preventivo furbetto. ATTENZIONE! Scopri come metterti al sicuro (in tutti i tuoi cantieri), evitando di bruciare i tuoi margini a causa dei soliti “problemi di preventivo”.