Chiusini in ghisa o chiusini in alluminio con garanzia a vita?

Chiusini in ghisa o chiusini in alluminio? 

Se hai un’impresa o una rivendita edile e vuoi il meglio per i tuoi cantieri e per i tuoi clienti, ti chiedo di dedicare qualche minuto alla lettura di questo breve articolo. 

Sarò breve, promesso. 

Anche perché ho il massimo rispetto del tempo che le persone scelgono di dedicarmi. E so benissimo che lavorare nella tua impresa o rivendita edile è ogni giorno una corsa contro il tempo tra cantieri, fornitori, clienti, collaboratori, ordini, consegne e chissà quanto altro.

Ma devo dirti una cosa tanto importante, proprio a te che stai cercando i chiusini in ghisa – insomma, il solito chiusino! – per i tuoi lavori: con Opera, ogni giorno realizziamo soluzioni per velocizzare al massimo la consegna della lattoneria su misura per i nostri clienti e tra i prodotti che realizziamo su misura ci sono anche i chiusini. Però, non i classici chiusini in ghisa, ma chiusini con garanzia a vita. 
E se stai per scegliere accessori di lattoneria e li vuoi su misura del tuo progetto, provenienti dai migliori fornitori sul mercato e con garanzia di risultati certificati, la nostra soluzione fa proprio al caso tuo. 

I nostri prodotti sono completamente italiani e seguono una produzione artigianale con materiali certificati e top di gamma. Tutte queste caratteristiche, unite alla realizzazione su misura, fanno dei nostri accessori una soluzione unica, a Roma e nel Lazio, per i tuoi cantieri.

Ora, lascia perdere i soliti chiusini in ghisa e leggi attentamente quanto segue. 

Chiusini in ghisa o chiusini in alluminio? Se vuoi la massima durata (e non solo!) scegli il nuovo prodotto targato Opera

Da sempre, utilizziamo solo i migliori materiali per i nostri prodotti di lattoneria che realizziamo su misura del cantiere e delle tue esigenze per evitare: 

  • danni causati da prodotti e soluzioni inefficienti;
  • ritardi nella consegna dei lavori e del cantiere;
  • mancati guadagni e clienti finali persi.

E lo stesso vale anche per i chiusini e le griglie

Quello che sto per mostrarti non è il solito chiusino in ghisa, ma la griglia “Etherna”. La griglia con garanzia a vita!

Etherna è la griglia “a zero ruggine”, perché realizzata interamente in alluminio, che ti garantirà il massimo risultato nei tuoi cantieri. 

Perché sceglierla? 

Sicuramente perché ha una durata superiore rispetto ai soliti chiusini in ghisa e agli altri prodotti presenti sul mercato. 

Sicuramente perché garantisce la massima resistenza alle intemperie. 
Sicuramente perché, e questo lo sottolineo, è una griglia che si adatta al colore dei pavimenti, un risultato quasi impossibile con i prodotti standard che trovi in commercio.

La maggior parte degli addetti ai lavori che hanno deciso di affidarsi a noi di Opera per bocchettoni, grondaie e prodotti di lattoneria su misura, certificati e testati con garanzia italiana, ci hanno riferito che con i prodotti standard hanno sempre riscontrato diversi problemi: 

  • griglie che non si adattano ai pavimenti e ai bocchettoni;
  • materiali di bassa qualità che abbassano l’efficienza;
  • ruggine che si presenta dopo poco tempo causando problemi di scarico.

Tutti problemi che non avrai con la griglia Etherna che: 

  • si adatta perfettamente a pavimenti (tutti i pavimenti presenti sul mercato!)  e bocchettoni;
  • è costruita con i migliori materiali;
  • ha massima durata e garanzia a vita.

Poi, quali garanzie hai con i classici chiusini in ghisa? 

Nessuna.
Invece, le griglie in alluminio Etherna sono realizzate solo con alluminio top di gamma, si adattano perfettamente ai nostri bocchettoni Sifoplux e Drainplux

e hanno garanzia 100% a vita: se hanno difetti di produzione o prestazione, la sostituzione è gratuita.

Cerchi lattoneria edile a Roma e non vuoi il solito prodotto che causa problemi in cantiere o subito dopo l’installazione? Leggi qui.

Prima che venditori, siamo tecnici per i tuoi lavori di lattoneria. 

Quasi sempre, le imprese edili e rivenditori che ci contattano hanno già ricevuto informazioni su lavori di lattoneria standard con soluzioni:

  • non certificate;
  • meno resistenti;
  • con tempi di realizzazione di 2 settimane;
  • senza consegna in cantiere e senza consulenza nella scelta.

Invece, con Opera realizziamo soluzioni su misura del cantiere e delle tue esigenze.

Ora, se hai letto fin qui hai scoperto che i soliti chiusini in ghisa o in altro materiale possono essere sostituiti con un prodotto decisamente superiore in termini di efficienza e durata. 

Ma leggendo fin qui hai anche scoperto come puoi avere cantieri ad alti margini senza problemi tecnici o ritardi, grazie a un fornitore veloce e affidabile per le imprese edili e i rivenditori edili.

Se vuoi saperne di più sul Sistema Opera che ti garantisce opere di lattoneria su misura in soli 3 giorni, che mette al tuo fianco un tecnico esperto che ti segue nello studio e nella realizzazione delle tue opere di lattoneria, passa a trovarci in azienda – ci trovi in Zona EUR, in Via del Cappellaccio 132 – oppure CLICCA QUI

Davide Giovarruscio, 

titolare di Opera

dal 1999 a Roma, in provincia e nel Lazio

Potrebbe interessarti anche

Ristrutturazioni a Roma: lattoneria su misura Opera

Ristrutturazioni a Roma: la lattoneria di Opera per un castello

Le ristrutturazioni a Roma sono più facili quando hai al tuo fianco una squadra di tecnici qualificati per le tue opere di lattoneria. Scopri come abbiamo valorizzato un Castello e come puoi avere anche tu cantieri ad alti margini con il Sistema Opera.

Le testimonianze dei rivenditori edili di Roma e dintorni sulla lattoneria di Opera

Rivenditori edili Roma: ecco cosa pensano di Opera Lattoneria

Parola ai clienti di Opera. Ecco cosa pensano del Sistema Opera tutti i nostri clienti, titolari di imprese edili e di rivendite edili. E se cerchi lattoneria su misura consegnata in tempi brevi, dedica qualche minuto alla lettura di questo articolo.

Cantieri Roma: il Sistema Opera per le opere di lattoneria

Cantieri Roma: Opera Lattoneria è puntualità e sicurezza

Se hai impresa edile e i tuoi cantieri a Roma e in provincia sono sempre più difficili da gestire per quanto riguarda la lattoneria edile, leggendo questo articolo scoprirai come risolvere tanti problemi e avere solo cantieri ad alti margini.