Quali bocchettoni pluviali scegliere per evitare infiltrazioni?

Parliamo di bocchettoni pluviali

E parliamo di scelte sicure per i tuoi clienti e per i tuoi cantieri. 

Se hai un’impresa edile e sei alla ricerca di bocchettoni e altri prodotti di lattoneria su misura per evitare problemi in corso d’opera e alla fine dei lavori, oppure se hai una rivendita edile e vuoi garantire ai tuoi clienti un prodotto “premium”, questo breve articolo può aiutarti a fare la scelta giusta. 

Di bocchettoni pluviali per terrazzi che non funzionano come dovrebbero, che si rompono facilmente durante l’installazione e che non garantiscono una lunga durata ce ne sono fin troppi. E fin troppi sono i danni causati agli edifici. 

Quindi, che ne dici di osservare più da vicino i bocchettoni pluviali che sempre più imprese e rivendite stanno utilizzando per evitare problemi in cantieri (mancati guadagni!) e per non perdere clienti? 

In Opera produciamo bocchettoni pluviali su misura da oltre 20 anni e abbiamo un metodo di lavoro che ci consente di aiutarti ad ottimizzare i tempi e massimizzare i guadagni per ogni cantiere, grazie alla produzione di lattoneria su misura pronta (e consegnata direttamente in cantiere!) in soli 3 giorni. 

Bocchettoni pluviali per terrazzi sicuri e zero infiltrazioni: quel «se solo potessi avere bocchettoni su misura in pochi giorni…» che diventa «POSSO!» con Opera

In questo blog, trovi altri articoli sui bocchettoni pluviali per terrazzi e balconi – se vuoi approfondire la questione “materiale migliore per bocchettoni”, puoi cliccare qui; invece, se vuoi scoprire come risolviamo in tempi brevi i soliti problemi causati da bocchettoni standard, clicca qui.

Detto ciò, concentriamoci sul quel «se solo potessi…» che con Opera diventa finalmente «POSSO!»

Non so se hai già un fornitore di fiducia, ma sicuramente ti sarà capitato più di una volta di arrabbiarti e ripetere nella tua testa queste parole: 

«Se solo potessi avere il bocchettone o la grondaia su misura e in pochi giorni… Ma proprio non posso, perché il mio fornitore mi ha sempre detto che ci vogliono almeno 2 settimane per realizzarlo»

E magari tante volte hai ripiegato su bocchettoni pluviali scadenti, in plastica, adattandoli per non rimanere il lavoro “scoperto”. 

Tanti nostri clienti, quelli che prima avevano altri fornitori, ci hanno riferito che erano proprio questi i problemi più grandi che non riuscivano a risolvere in nessun modo prima di conoscere Opera. 

Consegne troppo lunghe, bocchettoni pluviali e grondaie standard da adattare e dita sempre incrociate per scongiurare il peggio durante i lavori e alla chiusura del cantiere. 

Ma lascia che ti dica una cosa: il tuo «se solo potessi avere bocchettoni pluviali in piombo, resistenti e realizzati su misura in pochi giorni…», con Opera diventa “POSSO!”

Proprio così. 

Puoi avere i tuoi bocchettoni pluviali a misura delle tue esigenze in soli 3 giorni, con consegna in cantiere e con la garanzia di risultato. 

A proposito di garanzia di risultato…

2 tipologie di bocchettoni pluviali e la sicurezza di ottenere il risultato “proprio come lo vuoi tu” (senza brutte sorprese!)

I bocchettoni pluviali in piombo che produciamo su misura – il piombo si è confermato la scelta più efficiente tra i materiali per i bocchettoni pluviali! – sono il nostro prodotto di lattoneria più richiesto. 

E sono “specifici” per ogni cantiere! Infatti, il Sistema Opera, che ti invito a scoprire cliccando qui, prevede sempre una fase di studio e di disegni tecnici. In parole molto semplici, entriamo nel dettaglio di ogni aspetto del tuo progetto e del cantiere e ti seguiamo anche nella scelta dei colori e degli abbinamenti delle tue opere di lattoneria. 

Così facendo, ti garantiamo il risultato! 

Se hai letto fin qui, magari ora ti stai chiedendo: «Ok, tutto molto bello. Ma quali sono questi bocchettoni pluviali “speciali” che posso ricevere in soli 3 giorni?»

Eccoli: 

  • Bocchettoni pluviali Drainplux, che garantiscono lo smaltimento completo delle acque piovane, facili da pulire, più resistenti (saldati con una lega saldante che garantisce massima tenuta) e con tempi di manutenzione molto brevi: uno dei nostri prodotti di lattoneria più richiesti da imprese e rivendite edili >>> clicca qui per approfondire e ordinare
  • Bocchettoni sifonati Sifoplux, con sifonatura fatta a mano, testati singolarmente per prova di tenuta e consegnati già dotati di tappo di espansione. Bocchettoni che forniamo con imballaggio singolo e che possiamo realizzarli esattamente come i bocchettoni da sostituire, riducendo a zero il rischio di infiltrazioni >>> clicca qui per approfondire e ordinare

E dopo aver dato un’occhiata a queste 2 tipologie di bocchettoni pluviali e prova a paragonarli a tutti i prodotti di lattoneria standard che magari hai utilizzato fino ad oggi. 

Bocchettoni Pluviali: quali scegliere? Con le soluzioni su misura di Opera Lattoneria (Roma) vai sul sicuro, per terrazzi a zero infiltrazioni.
Grazie a decenni di lavori e alle tecnologie più evolute, realizziamo grondaie, bocchettoni accessori di lattoneria su misura di altissima efficienza e personalizzati in base alle necessità del cliente. 

I tuoi bocchettoni pluviali a Roma pronti e consegnati dove vuoi tu in soli 3 giorni

Se sei a Roma, Latina, Frosinone, Viterbo, Rieti o nel territorio del Lazio, affidare a noi i tuoi bocchettoni pluviali è garanzia di:

  • soluzioni su misura;
  • consegna in cantiere in soli 3 giorni.

Possiamo realizzare bocchettoni uguali a quelli attuali o nuovi a partire dal tuo disegno (anche se “vago” o “artistico”) e consegnarteli dove vuoi tu senza farti aspettare 2 settimane o più, che è il tempo medio di consegna delle opere di lattoneria di quasi tutti i fornitori di zona. 

Quindi, se stai cercando un fornitore veloce e affidabile per ottimizzare il tuo tempo e i tuoi guadagni, entra subito in contatto con il nostro ufficio tecnico: clicca qui e richiedi una prima consulenza per la tua lattoneria su misura a Roma e in tutto il Lazio. 

Con Opera puoi fare la differenza!

Davide Giovarruscio, 

titolare di Opera

dal 1999 a Roma, in provincia e nel Lazio.

Potrebbe interessarti anche

Ristrutturazioni a Roma: lattoneria su misura Opera

Ristrutturazioni a Roma: la lattoneria di Opera per un castello

Le ristrutturazioni a Roma sono più facili quando hai al tuo fianco una squadra di tecnici qualificati per le tue opere di lattoneria. Scopri come abbiamo valorizzato un Castello e come puoi avere anche tu cantieri ad alti margini con il Sistema Opera.

Le testimonianze dei rivenditori edili di Roma e dintorni sulla lattoneria di Opera

Rivenditori edili Roma: ecco cosa pensano di Opera Lattoneria

Parola ai clienti di Opera. Ecco cosa pensano del Sistema Opera tutti i nostri clienti, titolari di imprese edili e di rivendite edili. E se cerchi lattoneria su misura consegnata in tempi brevi, dedica qualche minuto alla lettura di questo articolo.

Cantieri Roma: il Sistema Opera per le opere di lattoneria

Cantieri Roma: Opera Lattoneria è puntualità e sicurezza

Se hai impresa edile e i tuoi cantieri a Roma e in provincia sono sempre più difficili da gestire per quanto riguarda la lattoneria edile, leggendo questo articolo scoprirai come risolvere tanti problemi e avere solo cantieri ad alti margini.